Per acquisti effettuati sulla piattaforma VIVIAMO.IT, le spedizioni vengono evase gratuitamente con un minimo ordine di € 149,00 in tutta Italia, tramite corriere espresso all’indirizzo indicato nell’ordine con la massima celerità e comunque entro cinque giorni lavorativi dalla conferma di evasione dell'ordine. Tali tempi sono a titolo indicativo e non possono essere ritenuti in nessun caso vincolanti.
Al di sotto dei 149,00 euro, il costo della spedizione è di €.12,90 e potrà variare in base al volume dei colli e le zone di destinazione. In caso di pacchi particolarmente voluminosi o da consegnare in zone disagiate, verrà preventivamente comunicato al cliente eventuale differenza nei costi di trasporto.
Comunque per ogni eventuale dubbio si può scrivere a info@viviamo.it .
I corrieri consegnano normalmente dal lunedì al venerdì, durante l'orario di lavoro che va dalle 8.00 alle 18.00.

Il Partner di VIVIAMO.IT si farà carico unicamente dell’obbligo di consegnare la merce rimettendola al corriere incaricato di eseguire e/o far eseguire il recapito (art. 1510 c.c.) e non potrà essere ritenuto responsabile dell’eventuale ritardo da parte del corriere, nella consegna degli articoli acquistati.
Resta comunque inteso che il Partner di VIVIAMO.IT emetterà scontrino, o fattura su richiesta del cliente titolare di partita iva, alla data di spedizione. In caso di assenza del destinatario al momento del primo recapito, il corriere tenterà a seguire un secondo recapito dopodiché in caso di ulteriore assenza del destinatario, lascerà un avviso di giacenza e manterrà gli articoli a disposizione del destinatario che dovrà provvedere personalmente al ritiro nel luogo e nei termini indicati nell’avviso stesso. Scaduti i termini per il ritiro, gli articoli acquistati verranno rispediti, a rischio e spese dell’acquirente, presso la sede del fornitore (Partner di VIVIAMO.IT), dove saranno tenuti gratuitamente, per un massimo di quindici giorni, a disposizione dell’acquirente per un successivo ultimo tentativo di consegna. Tale invio verrà effettuato unicamente previo pagamento di tutte le ulteriori spese da parte dell’acquirente. 

TEMPI DI SPEDIZIONE
I tempi di spedizione dipendono dall'articolo scelto e dalla disponibilità. In fase di ordine è rilevabile nella scheda di ogni prodotto, l'articolo “Disponibile” che verrà processato nelle normali 72 ore ed inviato; se l'articolo è indicato come “Ordinabile”, verrà ordinato direttamente al fornitore, dopo la ricezione dell'ordine.
In questo caso, per garantire al cliente sempre il miglior prezzo, la tempistica di evasione dell'acquisto variano dalle due alle quattro settimane lavorative dalla ricezione dell'ordine.
Se l'articolo è indicato “In arrivo”, vuol dire che il prodotto è già in ordine al fornitore ed in prossima consegna. In questo caso il cliente, confermando l'ordine, si assicura la priorità nella consegna. Completando l'ordine, la quantità in arrivo, viene impegnata e spedita non appena riceviamo la merce dal fornitore. La tempistica nella consegna dipende dai prodotti scelti. Per accorciare i tempi di attesa, consigliamo, dove possibile, di effettuare gli ordini secondo la disponibilità degli articoli, in modo da poter consegnare gli articoli già in pronta consegna. Per quanto riguarda gli oggetti in ordine, sarà nostra cura informarti sui tempi di consegna. Per dubbi o assistenza, puoi scrivere a customercare@viviamo.it .

CONSIGLI ALLA CONSEGNA DEL CORRIERE
Al momento della consegna, ti consigliamo di controllare con attenzione l'ordine. Verifica che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di consegna, controlla inoltre l’integrità degli imballi e l’eventuale presenza di segni di effrazioni o anomalie rispetto all'integrità del contenuto. In caso di anomalie o rotture, indica la dicitura “Accettazione con riserva” sul documento del vettore al momento di firmare, precisando il tipo di anomalia riscontrata. Successivamente, prima di aprire il pacco, fai una foto ravvicinata del collo che ha subito il danno/anomalia. Una volta aperti i colli con cautela, evitando l'uso di taglierini, nel caso riscontri difetti o danneggiamenti, fotografa il prodotto, evidenziando il tipo di danno. Raccomandiamo di conservare gli imballi originali per eventuali sostituzioni. Nel caso di rotture o danneggiamenti, ti chiediamo di darne comunicazione tempestiva, indicandoci il numero di ordine, il tipo di danno e inviandoci le foto a  customercare@viviamo.it . Sara nostra cura verificare la segnalazione ed il materiale fotografico, fornendo riscontro nell'arco di qualche giorno.

Trasporto GRATIS per ordini superiori a 149,00 euro.

 

Acquisti facili - Pagamenti Sicuri

visamastercardelectronpaypal

 


 

Tutti i prezzi sono in euro (€) e includono IVA. Le informazioni riportate su www.viviamo.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.

Develop by Overkloud - Immediate Media Group

 E' vietata la riproduzione anche parziale - Copyright © 2018 - 2020

 

 

PointCookie Policy
Ready Pro ecommerce
^