Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.viviamo.it .
Ogni acquisto è regolato dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.
Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare le Condizioni Generali di Vendita e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che VIVIAMO.IT stesso non si ritiene vincolato a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

VIVIAMO.IT non ha il possesso dei beni messi in vendita o venduti attraverso la piattaforma, non trasferisce la proprietà degli oggetti dal venditore all'acquirente, non ha alcun ruolo e non è coinvolta nella compravendita che si svolge tra venditori e acquirenti. Il contratto di compravendita si conclude direttamente tra gli acquirenti e i venditori. Possiamo facilitare la risoluzione delle controversie attraverso i nostri Partners selezionati , tuttavia VIVIAMO.IT non ha alcun controllo, non garantisce e non ha alcuna responsabilità in merito all'esistenza, la qualità, la sicurezza e la liceità degli oggetti pubblicizzati.

IMPEGNI DEL CLIENTE NELL'ACQUISTO
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito www.viviamo.it  prima che essi confermino i loro acquisti. L'invio della conferma d'ordine, pertanto, implica la totale conoscenza di esse e la loro completa accettazione. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

MODALITÀ D'ACQUISTO
VIVIAMO.IT è un sito online che offre la possibilità di acquisto di prodotti del settore arredo casa e accessori.
Gli acquisti dei prodotti, secondo le disponibilità e così come illustrati e descritti on-line nelle relative pagine del prodotto, vengono effettuati dal cliente al prezzo ivi indicato, confermati al momento dell'inoltro della conferma d'ordine con la visualizzazione delle spese di trasporto all'atto dell'acquisto. Prima della conferma definitiva dell'acquisto, al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto ed il costo totale in caso di acquisto di più prodotti. L'acquisto si riterrà confermato al completamento della transazione.

INFORMAZIONI TECNICHE SUI PRODOTTI
Le informazioni tecniche dei prodotti nel sito VIVIAMO.IT sono ricavate dalle informazioni messe a disposizione dai vari  fornitori – partners ed inseriti nel nostro catalogo. VIVIAMO.IT pertanto, si riserva la facoltà di modificare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno. Le immagini degli articoli pubblicati sono indicative e le caratteristiche dei prodotti consegnati possono risultare leggermente differenti. Si declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.

GARANZIA
Tutti i prodotti venduti su VIVIAMO.IT sono coperti da garanzia di 24 mesi a decorrere dalla data di consegna ed è fornita dal fornitore.

Per l'attivazione della garanzia il Cliente deve contattare l'assistenza clienti scrivendo a customercare@viviamo.it

LEGGI APPLICABILI
Ai sensi degli articoli 141 e 1342 del codice civile, il Cliente dichiara di aver letto attentamente e compreso, e di accettare specificatamente le clausole comprese nelle Condizioni generali di vendita. Fermo restando l'eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge previste a tutela dei consumatori, qualsiasi controversia comunque connessa al presente Contratto e alle Condizioni generali, sarà di competenza esclusiva del Tribunale di Salerno.

 

Trasporto GRATIS per ordini superiori a 149,00 euro.

 

Acquisti facili - Pagamenti Sicuri

visamastercardelectronpaypal

 


 

Tutti i prezzi sono in euro (€) e includono IVA. Le informazioni riportate su www.viviamo.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.

Develop by Overkloud - Immediate Media Group

 E' vietata la riproduzione anche parziale - Copyright © 2018 - 2020

 

 

PointCookie Policy
Ready Pro ecommerce
^