Modalità di richiesta reso
Noi desideriamo che tu sia soddisfatto dei tuoi acquisti, se hai cambiato idea e vuoi sostituirlo con un prodotto diverso, la restituzione sarà a tuo carico e dovrai effettuare un nuovo ordine.
Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r a entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce.
Per attivare la procedura di reso, dovrai accedere a VIVIAMO.IT nella tua area personale e cliccando su "I Miei Ordini", selezionare l’ordine per cui vuoi il reso e clicca su “Reso”.
Ti verrà mostrata una pagina in cui definire i prodotti che vuoi restituire e confermare la procedura.
Tutti i resi dovranno essere autorizzati e, solo dopo aver ricevuto il numero di autorizzazione al rientro, il Cliente potrà rispedire a sue spese il prodotto secondo la comunicazione  fornita da VIVIAMO.IT .
Il diritto di reso non potrà essere esercitato dal cliente se al momento del rientro in sede degli articoli:
- i prodotti sono stati utilizzati, lavati o danneggiati;
- i prodotti non sono stati restituiti nella loro confezione originale o questa risulti danneggiata;
Il diritto di recesso non si applica altresì al cliente che acquisti con partita iva per finalità inerenti la propria attività lavorativa. 
VIVIAMO.IT, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi; i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro 15 giorni decorrenti dalla data in cui ha ricevuto i prodotti. Se tutte le condizioni di recesso sono rispettate, Il Partner di VIVIAMO.IT, appena ricevuto il prodotto ed effettuato le opportune verifiche, provvederà ad inviare una e-mail di accettazione della richiesta di reso. A questo punto, nell'arco di qualche giorno,il Partner rimborserà il prezzo dei prodotti acquistati, restando a carico del Cliente unicamente le eventuali spese di consegna sostenute e spese del reso per la restituzione dei prodotti acquistati. I rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti sono integralmente a carico del cliente.
Se il reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate, il Cliente sarà contattato e potrà scegliere di riavere i prodotti acquistati, con spese a carico del Cliente. Diversamente, se il Cliente dovesse rifiutare la spedizione, VIVIAMO.IT si riserva, attraverso i propri Patners, il diritto di trattenere i prodotti e l'importo corrispondente per l'acquisto dei prodotti. Per dubbi o chiarimenti contatta customcare@viviamo.it .

Prodotto difettoso
In caso di un prodotto difforme o difettoso, puoi sostituirlo con il medesimo articolo, se disponibile a magazzino, o sceglierne un altro. Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti scrivendo tempestivamente a customercare@viviamo.it , provvederemo a fornirti tutte le indicazioni ed a organizzare il ritiro con un nostro corriere. In questo caso,  il Partner di VIVIAMO.IT, una volta ricevuto l'articolo ed effettuate le opportune verifiche, ti rispedirà il prodotto e si farà carico delle spese di spedizione. Sia nel caso di reso volontario che di reso per difetto o difformità, ricordati di inserire nel pacco una copia del documento di trasporto, che ti sarà inviato via email dal nostro servizio di Assistenza Clienti e in cui dovrai evidenziare i prodotti restituiti e il motivo del reso.

Trasporto GRATIS per ordini superiori a 149,00 euro.

 

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Tutti i prezzi sono in euro (€) e includono IVA. Le informazioni riportate su www.viviamo.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.

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